Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 0 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to TUTORING PRIVATO INDIVIDUALE
Information
Top » Catalog » AFFILIATE PROGRAM » TUTORING PRIVATO INDIVIDUALE
$122.38

TUTORING PRIVATO INDIVIDUALE

Hai la necessità di svolgere una sessione di tutoring individuale per confrontarti su di un ambito specifico di applicazione del biofeedback/neurofeedback? Vuoi che la sessione sia ritagliata sulle tue specifiche necessità, senza condividerla con altri partecipanti?

Questa sessione di tutoring privato si rivolge ai professionisti che abbiano appena iniziato ad utilizzare il biofeedback o ai clinici esperti che cercano una guida per la risoluzione di problemi tecnici o consigli in ambito clinico, come:


• Verificare il corretto utilizzo dell’apparecchiatura e del montaggio dei sensori.
• Avere un aiuto nell’interpretazione dei dati registrati e delle statistiche.
• Imparare protocolli clinici e tipologie avanzate di training (per esempio: Z-Scores, potenziali corticali lenti, training low frequency, training sui tempi di reazione, etc).
• Personalizzazione dei parametri del software in una sessione interattiva dal vivo.
• Qualsiasi domanda cui i nostril clinici possano rispondere.

Questo prezzo include 1 ora di tutoring con un Istruttore BFE certificato.
Le ore aggiuntive alla prima possono essere acquistate semplicemente scegliendo un numero multiplo di unità di questo prodotto.

Prima di acquistare questo prodotto, sentiti libero di contattarci (denise@bfe.org) per discutere insieme su cosa concentrarsi durante il tutoring. Potremo così confermarti se possiamo aiutarti e fornirti la guida migliore all’interno del tuo percorso.

Nota: I codici sconto BFE, o i codici sconto del programma affiliati, non possono essere utilizzati sull’acquisto di questo prodotto.



$122.38

Reviews