Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 0 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to SUITE HRV ITALIANA
Information
Top » Catalog » SOFTWARE SUITES » SUITE HRV ITALIANA
$148.54

Vista la grande richiesta, BFE ha deciso di distribuire gli schermi di biofeedback abitualmente utilizzati durante la formazione da parte degli istruttori dei corsi online di biofeedback/neurofeedback. Questo pacchetto di schermi con feedback personalizzati, noto ora come Suite HRV Italiana, si compone di 5 schermi di monitoraggio e visualizzazione del biofeedback che non si trovano in nessun altro pacchetto di software. La documentazione che viene fornita con il download del software intende dare le informazioni di base che ogni clinico può utilizzare per l’utilizzo del software. La documentazione è ovviamente tutta in lingua italiana.

Consigliamo vivamente ai professionisti interessati a questo software di iscriversi ad un corso online per poter utilizzare correttamente le apparecchiature di biofeedback ed il software, massimizzando così l’efficacia dei propri interventi clinici o di ricerca.

Se vuoi avere maggiori informazioni sui corsi BFE in lingua italiana, clicca qui:
http://www.bfe.org/buy/online-courses-c-117.html?filter_id=30&sort=3a



$148.54

Available Options:
Encoder Type / Software:
Reviews