SOFTWARE PER SODDISFARE
LE VOSTRE ESIGENZE
Hai un idea per un protocollo personalizzato o una schermata di visualizzazione che vorresti utilizzare nella tua clinica ma hai bisogno di aiuto per realizzarla? IL programma BFE "Software Meet your Needs" ti aiuterą nella progettazione. I clienti potranno presentare le loro richieste e idee per la progettazione. Uno sviluppatore software della BFE guarderą oltre le idee e troverą le soluzioni pratiche per concretizzarle.
La progettazione software include:
- La creazione di una schermata di visualizzazione in grado di fornire feedback per i clienti o le sessioni di monitoraggio
- Configurare i propri protocolli specifici per la raccolta di informazioni per progetti di ricerca o di valutazione
- Progettare nuovi parametri di misurazione statistica basati sulle proprie esigenze
- Personalizzazione dei report di Excel per una facile visualizzazione e interpretazione
- Possibilitą di lavorare con uno sviluppatore software BFE on-line o di ricevere il prodotto completo in base alle proprie esigenze
Il costo del Programma include sei ore di collaborazione con uno sviluppatore software BFE. Se necessario possono essere acquistate ore addizionali.
$537.63