Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 0 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to BIOFEEDBACK E NEUROFEEDBACK NEL TRATTAMENTO DELLE DIPENDENZE
Information
Top » Catalog » WEBINAR RECORDINGS » BIOFEEDBACK E NEUROFEEDBACK NEL TRATTAMENTO DELLE DIPENDENZE
$30.60

BIOFEEDBACK E NEUROFEEDBACK NEL TRATTAMENTO DELLE DIPENDENZE

Obiettivo del Webinar

In questo webinar verrà affrontato l’impiego terapeutico del Biofeedback e Neurofeedback nel trattamento delle Dipendenze. La Dr.ssa Lorenzon, dopo una breve introduzione riguardo le basi neurobiologiche del comportamento dipendente, presenterà i principali studi di efficacia e i protocolli clinici utilizzati nel trattamento della dipendenza patologica con l’impiego del biofeedback e neurofeedback.

Al termine del Webinar, i partecipanti saranno in grado di

- Conoscere le basi neurobiologiche del Disturbo da Dipendenza.
- Conoscere la principale letteratura scientifica riguardo al trattamento delle Dipendenze con il Biofeedback e Neurofeedback.
- Conoscere i principali protocolli utilizzati dal clinico esperto con pazienti affetti da Dipendenza.

Relatore

La dr.ssa Lorenzon è Psicologa e Psicoterapeuta presso il Centro di Medicina e Sviluppo di Treviso ed utilizza da anni il Biofeedback e Neurofeedback integrato alla psicoterapia. La dr.ssa Lorenzon è Istruttore BFE per il Neurofeedback, che utilizza in ambito clinico e per l’ottimizzazione della performance. E’ inoltre impegnata in attività clinica e di ricerca in collaborazione con il gruppo internazionale "LondonScientific" di Antonio Martins Mourao e con il Centro Clinico Aleteia di Catania.

*Note: Le opinioni espresse all’interno delle registrazioni appartengono esclusivamente ai partecipanti e ai relatori e non sono necessariamente appartenenti al programma BFE-LFB.



$30.60

Available Options:
Download Materials:
Reviews