Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 1 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to DOLORE CRONICO PELVICO: COME RICONOSCERE I SEGNALI CHE IL NOSTRO
Information
Top » Catalog » WEBINAR RECORDINGS » DOLORE CRONICO PELVICO: COME RICONOSCERE I SEGNALI CHE IL NOSTRO
$30.60

DOLORE CRONICO PELVICO: COME RICONOSCERE I SEGNALI CHE IL NOSTRO CORPO CI INVIA

Obiettivo del Webinar

L’obiettivo di questo webinar è quello di approfondire le disfunzioni legate al dolore cronico pelvico ed in particolare ad un eccessivo tono muscolare. Verranno in particolare spiegate le modificazioni da dolore nocicettivo a dolore neuropatico e comorbilità associate. Verrà preso in esame il trattamento tramite biofeedback del dolore cronico pelvico associato a dolore miofasciale. Il webinar includerà la dimostrazione del trattamento di un caso clinico attraverso BFB-EMG.

Elenco degli argomenti

  • Definizione di dolore cronico pelvico
  • Patogenesi del dolore cronico pelvico
  • Comorbilità associate
  • Dolore da ipertono muscolare
  • Trattamento del dolore cronico pelvico attraverso il BFB - EMG
  • Caso clinico

Relatore

La dr.ssa Ester Veronesi è Ostetrica e Fisioterapista, specializzata in disordini del pavimento pelvico e in rieducazione posturale globale. Dal 2001 utilizza il Biofeedback elettromiografico a livello pelvico. Dal 2012 lavora in libera professione occupandosi prevalentemente di dolore cronico pelvico, cefalea muscolo-tensiva e fibromialgia.

*Note: Le opinioni espresse all’interno delle registrazioni appartengono esclusivamente ai partecipanti e ai relatori e non sono necessariamente appartenenti al programma BFE-LFB.



$30.60

Available Options:
Download Materials:
Reviews