Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 1 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to CLASSE ONLINE DI VALUTAZIONE DELL’ADHD SECONDO IL PROTOCOL
Information
Top » Catalog » ONLINE CLASS RECORDINGS » CLASSE ONLINE DI VALUTAZIONE DELL’ADHD SECONDO IL PROTOCOL
$118.84

CLASSE ONLINE DI VALUTAZIONE DELL’ADHD SECONDO IL PROTOCOLLO MONASTRA-LUBAR

Istruttore: Dr. Michele De Matthaeis




Contenuti

In questi quattro incontri di 90 minuti ciascuno, l’Istruttore BFE dr. Michele De Matthaeis vi insegnerà come iniziare ad utilizzare la Suite del software in Edizione Limitata BFE Monastra-Lubar ADHD Assessment. Questa classe è rivolta ai professionisti esperti nell’utilizzo del neurofeedback che siano interessati ad adottare il metodo di valutazione dell’ADHD del Dr. Monastra e del Dr. Lubar all’interno della propria pratica clinica. Durante le lezioni, verranno presentati l’apparecchiatura e i materiali necessari alla preparazione, la registrazione dell’assessment utilizzando il sistema Infiniti, e l’interpretazione dei risultati basati sulle norme.

Obiettivi Formativi

  • Osservare la struttura dell’Assessment dell’ADHD creata dal Dr. Monastra, il Dr. Lubar e il Dr. Dupont, sulla base dell’articolo originariamente pubblicato da Monastra et al. nel 1999.
  • Comprendere come la metodologia di valutazione Monastra-Lubar venga implementata nel software di assessment.
  • Istruzioni passo per passo su come registrare un assessment predefinito per bambini o adulti per la diagnosi dell’ADHD.
  • Rivedere le funzionalità essenziali della “ADHD Monastra-Lubar Assessment Suite”.
  • Imparare come utilizzare l’assessment ADHD, generare il report excel predefinito e interpretare i risultati.

Relatore

Il dr. De Matthaeis è psicologo e docente presso il Master Universitario in Psicologia dello Sport presso lo IUSVE. Collabora come operatore di Biofeedback per il Brain Wellness con Cogita S.r.l. e con il CONI di Trento. Si occupa prevalentemente di disturbi dell’apprendimento, cefalee, gestione dello stress e altra prestazione. Dal 2010 utilizza tecniche di Bio e Neurofeedback.



$118.84

Available Options:
Download Materials:
Reviews