Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 5 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to ESAMI DI CERTIFICAZIONE BFE Livello III
Information
Top » Catalog » AFFILIATE PROGRAM » ESAMI DI CERTIFICAZIONE BFE Livello III
$122.38

ESAMI DI CERTIFICAZIONE

BFE Livello III

La certificazione BFE di livello III certifica che la persona, oltre a conoscere accuratamente il biofeedback, è in grado di applicarlo. L’accesso all'esame di livello III è riservato unicamente ai professionisti clinici e sanitari.

Per ottenere la certificazione di livello III è necessario superare una prova scritta, una prova orale e una prova pratica. Per poter svolgere l’esame di livello III è necessario avere a disposizione un’apparecchiatura di biofeedback.

Le persone che vogliono ottenere una certificazione BFE di livello III devono superare un esame online relativo agli insegnamenti ricevuti.


L’esame di livello III include:

- Domande scritte a scelta multipla
- Domande orali
- Prova pratica

Dopo l'iscrizione si verrà contattati dalla segreteria BFE Italia per avere la conferma degli insegnamenti ricevuti e per definire la data dell'esame. La durata è di circa 30 minuti.

Sono accettate anche persone che non hanno partecipato a corsi BFE.

NB: La validità della certificazione di livello III deve essere rinnovata annualmente.

Per poter svolgere l’esame di livello III è necessario avere a disposizione un’apparecchiatura di biofeedback. Inoltre, per poter essere ammessi all’esame, è necessario presentare preventivamente il report di un caso trattato precedentemente.

L’accesso all'esame di livello III è riservato unicamente ai professionisti clinici e sanitari.

Possono accedere all’esame anche le persone che non hanno fatto un corso BFE.



$122.38

Available Options:
SCEGLIERE UN OPZIONE:
Reviews