Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 0 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to WEBINAR LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO STRESS: CHE COS’E&rsquo
Information
Top » Catalog » WEBINAR RECORDINGS » WEBINAR LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO STRESS: CHE COS’E&rsquo
$30.60

WEBINAR LA

VALUTAZIONE DEL

RISCHIO STRESS:

CHE COS’E’ E COME

EFFETTUARLA

Obiettivo del webinar

Questo Webinar vuole introdurre il tema dello stress lavorativo in ambito organizzativo. Si parlerà del ruolo dei diversi fattori di stress lavoro-correlato e del loro impatto sulla risorsa umana, sulla sua prestazione e sull’organizzazione. Una corretta valutazione del rischio stress permette adeguati interventi per ristabilire un livello ottimale di benessere lavorativo.

Elenco degli argomenti

- Obiettivi organizzativi
- Preservazione degli asset: le risorse umane
- Legislazione sullo stress lavoro-correlato
- Stress, resilienza e prestazione
- Valutazione del rischio stress
- Interventi sull’organizzazione e sulle risorse umane

Relatore

Il dr. Maisetti è psicologo del lavoro e della salute organizzativa, specialist in testing psicologico, stress lavoro-correlato e promozione della salute. E’ direttore di ASP e titolare di My Set Consulting, società per la promozione del benessere organizzativo, coordinator del comitato tecnico scientifico “fattori psicosociali” AIAS e membro del gruppo di lavoro sullo stress lavoro-correlato CIIP.

Nota: Le opinioni espresse all’interno delle registrazioni appartengono esclusivamente ai partecipanti e ai relatori e non sono necessariamente appartenenti al programma BFE-LFB.



$30.60

Available Options:
Download Materials:
Reviews