Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 0 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to WEBINAR IL MONITORAGGIO PSICOFISIOLOGICO NELLO SPORT
Information
Top » Catalog » WEBINAR RECORDINGS » WEBINAR IL MONITORAGGIO PSICOFISIOLOGICO NELLO SPORT
$30.60

WEBINAR IL MONITORAGGIO

PSICOFISIOLOGICO NELLO

SPORT

Obiettivo del webinar

Questo Webinar tratterà del monitoraggio psicofisiologico durante la prestazione sportiva, quindi in termini ecologici, durante lo svolgimento delle prove sportive. Saranno presentati i paradigmi attualmente in uso e verrà presentato poi un recente e molto studiato modello: il Multi Action Plan (MAP).

Elenco degli argomenti

- Sviluppi tecnologici in psicologia dello sport
- Gli stati di prestazione e il loro monitoraggio: il paradigma novizi/esperti e il paradigma di buona/cattiva prestazione
- Ottimizzazione della prestazione (atleti di élite)
- Modello Multi Action Plan (MAP)
- Caratteristiche psicofisiologiche delle prestazioni nel Multiaction Plan
- Future direzioni per il miglioramento della prestazione

Relatore

Il dr. Bertollo è psicologo dello sport e dell’esercizio fisico e professore associato all’Università degli studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara. E’ vicedirettore del BIND (Behavioral Imaging and Neural Dynamics Center), la sua attività di ricerca è rivolta alla comprensione dei meccanismi sottostanti lo sviluppo, il mantenimento e il miglioramento del comportamento motorio umano e della prestazione sportive.

Nota: Le opinioni espresse all’interno delle registrazioni appartengono esclusivamente ai partecipanti e ai relatori e non sono necessariamente appartenenti al programma BFE-LFB.



$30.60

Available Options:
Download Materials:
Reviews