Currencies:  
English
Shopping Cart: now in your cart 0 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to L’INTEGRAZIONE DEL BIOFEEDBACK NEI REPARTI OSPEDALIERI
Information
Top » Catalog » WEBINARS » WEBINAR RECORDINGS » » L’INTEGRAZIONE DEL BIOFEEDBACK NEI REPARTI OSPEDALIERI
$21.51

L’INTEGRAZIONE DEL BIOFEEDBACK NEI REPARTI OSPEDALIERI

Obiettivo del webinar

Questo Webinar è pensato per chi vuole sapere di più rispetto all’integrazione del biofeedback nel contesto sanitario, alle attuali difficoltà a questo proposito e all’esperienza della dr.ssa Grazzi presso l’Istituto Besta a Milano.

Elenco degli argomenti

-L’approccio biopsicosociale
-La ricerca in medicina comportamentale
-Trattamenti non farmacologici per l’emicrania
-Integrare il biofeedback nei reparti ospedalieri

Relatore
La dr.ssa Licia Grazzi è medico neurologo presso l’Istuituto Carlo Besta di Milano, dove gestisce il servizio di Day Hospital e l’ambulatorio per le cefalee in età giovanile. Si occupa in particolare di forme croniche di cefalea con abuso di farmaci. Dalla fine degli anni ’80 utilizza tecniche comportamentali e biofeedback. Con il prof. Frank Andrasik è impegnata attivamente in protocolli di ricerca clinica.

Nota: Le opinioni espresse all’interno delle registrazioni appartengono esclusivamente ai partecipanti e ai relatori e non sono necessariamente appartenenti al programma BFE-LFB.



$21.51

Available Options:
Download Materials:
Reviews