Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 0 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to ESAMI ESAMI DI CERTIFICAZIONE BFE Livello I
Information
Top » Catalog » AFFILIATE PROGRAM » ESAMI ESAMI DI CERTIFICAZIONE BFE Livello I
$30.60

ESAMI DI CERTIFICAZIONE BFE

Livello I

La certificazione BFE di livello I certifica che la persona conosce in modo generale il biofeedback e in quali ambiti può essere applicato ma non conosce il biofeedback nello specifico né è in grado di applicarlo.

Il rilascio della certificazione BFE di Livello I avviene dopo il superamento di un esame di livello I (almeno 80% risposte corrette), ed è possibile attraverso due diversi percorsi:

Attraverso i webinar BFE:
Il partecipante supera un esame online (10 domande a risposta multipla) relativo ad almeno 5 webinar precedentemente acquistati e preparati. Ogni esame di livello I sarà basato su 5 webinar. Chi volesse certificarsi su più di 5 Webinar (multipli di 5), potrà acquistare altri esami di certificazione. Il certificato è strettamente legato ai contenuti preparati. Il non superamento della prova prevede una nuova iscrizione all’esame di certificazione.

Attraverso i centri di eccellenza BFE:
Il partecipante supera un esame di livello I presso il centro di eccellenza BFE responsabile del corso. L'esame è relativo ad almeno 5 ore di formazione specifiche sul biofeedback e sarà basato sui contenuti del corso specifico organizzato dal centro di eccellenza. Il corsista si registra all'esame attraverso BFE e riceverà il proprio certificato da BFE solo dopo che il centro di eccellenza avrà confermato il suo superamento della prova.



$30.60

Reviews