ESAMI DI CERTIFICAZIONE
BFE Livello III
La certificazione BFE di livello III certifica che la persona, oltre a conoscere accuratamente il biofeedback, è in grado di applicarlo. L’accesso all'esame di livello III è riservato unicamente ai professionisti clinici e sanitari.
Per ottenere la certificazione di livello III è necessario superare una prova scritta, una prova orale e una prova pratica. Per poter svolgere l’esame di livello III è necessario avere a disposizione un’apparecchiatura di biofeedback.
Le persone che vogliono ottenere una certificazione BFE di livello III devono superare un esame online relativo agli insegnamenti ricevuti.
L’esame di livello III include:
- Domande scritte a scelta multipla
- Domande orali
- Prova pratica
Dopo l'iscrizione si verrà contattati dalla segreteria BFE Italia per avere la conferma degli insegnamenti ricevuti e per definire la data dell'esame. La durata è di circa 30 minuti.
Sono accettate anche persone che non hanno partecipato a corsi BFE.
NB: La validità della certificazione di livello III deve essere rinnovata annualmente.
Per poter svolgere l’esame di livello III è necessario avere a disposizione un’apparecchiatura di biofeedback. Inoltre, per poter essere ammessi all’esame, è necessario presentare preventivamente il report di un caso trattato precedentemente.
L’accesso all'esame di livello III è riservato unicamente ai professionisti clinici e sanitari.
Possono accedere all’esame anche le persone che non hanno fatto un corso BFE.
$122.38