Languages:;
Currencies:  
English
Shopping Cart
currently 5 items
The Biofeedback Federation CIC is a community interest company based in the UK dedicated to increasing awareness about the benefits of biofeedback and providing education, training and certification to professionals. It is entirely supported by revenues generated in its online shop, through sponsorships and donations. Thank you for your support!
Categories
Tell A Friend


Tell someone you know about this product.
Notifications
NotificationsNotify me of updates to CENTRO DI ECCELLENZA
Information
Top » Catalog » AFFILIATE PROGRAM » CENTRO DI ECCELLENZA
$1,019.86

CENTRO DI ECCELLENZA

Il programma di affiliazione per i Centri di Eccellenza è rivolto a centri riconosciuti a livello locale/regionale/nazionale/internazionale, dipartimenti universitari o cliniche che vogliono essere certificati per la formazione e la ricerca sul biofeedback.

I benefici per un centro di eccellenza derivano dalla capacità di BFE di offrire, per lo staff e per i clienti del centro, istruzione e educazione riguardo al biofeedback.
Attraverso questo programma si riceverà un totale di 10 ore di istruzione online (8 ore lezioni registrate + 2 ore di supervisione dal vivo) su 1 o 2 specifiche modalità di biofeedback (es. HRV, conduttanza cutanea, ecc.).

In seguito, sarà eventualmente possibile ampliare le conoscenze dello staff e accedere a tappe successive della formazione con uno sconto del 50% sull'acquisto di altri materiali registrati e sulla partecipazione ad altri eventi online in programma. Questa formazione ulteriore ha l’obiettivo di approfondire le diverse misure psicofisiologiche e di insegnare come combinarle per condurre gli assessment e i training in un ambito specifico.

Al fine di incrementare la visibilità sul suo territorio d’intervento, il centro di eccellenza avrà la possibilità di ospitare un evento di durata variabile (da poche ore fino a un workshop o un workshop di più giornate) con il supporto organizzativo di BFE (logistica esclusa). L'evento è progettato per attirare professionisti, colleghi e possibili clienti.

Vantaggi per il centro:

  • Formazione personalizzata per tutto lo staff
  • Promozione della propria organizzazione e del biofeedback sul proprio territorio di intervento
  • Sconto del 50% sul materiale formativo acquistato nei 12 mesi successivi all’affiliazione (eccetto software e tutoring)

I membri dello staff del centro di eccellenza dovranno dimostrare le competenze acquisite superando una valutazione online, consistente in domande a scelta multipla, discussione orale ed eventuale prova pratica.

Sono inclusi nell'affiliazione tre esami di certificazione di livello III.

La certificazione è valida per un anno e deve essere rinnovata con un esame di valutazione delle competenze acquisite tramite aggiornamenti formativi.



$1,019.86

Reviews